Skip to main content

Amore e solitudine: la vergogna di colpe non nostre

1 Ottobre 2023

Casa della Gioia è onorata di offrire i suoi spazi e il suo cuore a sostenere il lavoro di sensibilizzazione dell’Associazione ‘Fazzoletti Bianchi’ contro la piaga della pedofilia e l’omertà che spesso la accompagna. Il sogno di Casa della Gioia è nato così, dal desiderio di aprire le proprie porte agli amici, fare del bene, unire intenti, immaginare un m ondo migliore…

Il programma tocca una giornata intera, l’1 ottobre, dove la casa apre i suoi spazi e il suo cuore ospitando momenti di musica, di arte, di amicizia, ma anche di riflessione.

Grazie alla partecipazione del gruppo musicale Acordirò, al Maestro Pietro Macaluso, alla presentazione del libro “Effimera libertà” di Amilca Ismael e al duo musicale “I settantotto giri”, la giornata dal titolo “Amore e solitudine: la vergogna di colpe non nostre” si trasforma in un momento di gioia, di scambio di idee e di crescita, per tutti coloro i quali vogliono portare il loro contributo ad una causa che “Fazzoletti Bianchi” affronta con forza e determinazione.

Una giornata conviviale dove guardare all’interno delle anime di ognuno per ritrovare l’energia per urlare al mondo intero il grido contro la barbarie della pedofilia e stare insieme per stare meglio e raccogliere idee e proposte per crescere nella libertà e nella tutela bambini e adolescenti. Perché nessuno deve rimanere solo e nessuno deve essere abbandonato.

Galleria evento

© Casa della Gioia - Via Fratelli Zampori 23 21010 Castelveccana (Varese), - T. +39 335 720 8149
Codice Cir 012045-CNI-00035 - PIVA 10802750967